A Natale regalate la tessera Fiab per sostenere la mobilità ciclistica e aiutarci a far valere il diritto delle persone allo spazio pubblico nelle città. Se avete già messo le radici nella Federazione Italiana Amici della Bicicletta, allora questo è il momento giusto per fare conoscere ai vostri famigliari e amici quanto è importante fare parte di Fiab.
L’ultima novità per i soci Fiab, valida a partire dal 2019, riguarda soprattutto chi viaggia in bicicletta su mezzi pubblici: nella polizza RC è compresa anche la copertura per danni dovuti all’uso della bicicletta sui mezzi, uno strumento in più per venire incontro ai ciclisti che fanno intermodalità tutto il giorno, salendo e scendendo dai treni.
La tessera Fiab è un regalo anche per gli adulti di domani, quei bambini e bambine che spesso la politica dimentica. Dobbiamo impegnarci per loro, per ragazze come  Greta Thumberg, la  15enne attivista svedese che ha parlato  durante l’assemblea plenaria della Cop 24 a Katowice, in Polonia. «Voi – sono le parole della giovane – parlate solo di una crescita senza fine in riferimento alla green economy, perché avete paura di diventare impopolari. Voi dite di amare i vostri figli sopra ogni cosa, ma state rubando loro il futuro davanti agli occhi».
Aiuta l’ambiente: metti le radici in Fiab!
Per le iscrizioni visita il nostro sito : https://www.fiabcastenaso.it/ 

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!