Domenica 19 maggio BAM 30 KM – Mantova

Il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, il più grande evento dedicato al cicloturismo in Europa, torna a Mantova, dal 17 – 19 maggio 2019.

Migliaia i viaggiatori e gli appassionati che da tutta Italia e dall’estero si daranno appuntamento di fronte ai laghi di Mantova per condividere la passione per il viaggio e per la bicicletta, ma quest’anno ci sarà anche Fiab presente come partner ufficiale.

La presenza al BAM conferma dunque il settore del cicloturismo come prioritario nel lavoro quotidiano della Federazione anche alla luce dei benefici economici per i territori garantiti dalle vacanze in bicicletta.

BAM 30 KMPartenza : ore 10.00  Luogo : dal Village

Pedalata ecologica in compagnia per conoscere il centro e i dintorni di Mantova, uno scrigno di strade sterrate, corsi d’acqua, scorci e paesaggi magnifici.

Si parte, dopo una buona colazione, e si torna al village dove ci aspetta un pentolone magico di risotto alla mantovana con un bicchiere di birra o di vino ( al costo di 10 euro).

Programma :

Ritrovo : Domenica 19 maggio ore 7:00 Bar Centrale (Castenaso)  – Partenza : ore 7:30 – Rientro da Mantova ore 19:30 circa.

Viaggio con propria auto :

ciascun partecipante potrà utilizzare l’auto propria e raggiungere il

Parcheggio di Campo Canoa Str. Cipata, 46100 Lunetta-frassino MN (e poi breve passeggiata per arrivare al village, c’è anche una navetta gratuita, volendo). 

NB : possibilità di caricare le bici sul furgone della Ciclofficina Valli Bolognesi (disponibilità fino a 7 bici) + spesa bici 6 euro

Prenotazione obbligatoria entro il 15 maggio 2019, tramite mail oppure al cell : 

comunicazionifiabcastenaso@gmail.com

Referente Castenaso – Carmen / 327 547 2612

Referente Budrio – Michele / 348 813 4413


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *