Dal desiderio di incrementare la sicurezza dell’intera zona di Via Creti Martella, un gruppi di residenti hanno deciso di portare avanti questa iniziativa, l’obiettivo? Portare all’attenzione dell’Amministrazione Comunale la situazione attuale della via e dell’intera area residenziale interessata.

Di seguito il testo ufficiale della petizione ⇓

Se l’obiettivo è dare sicurezza sulle strade ai cittadini, di qualunque età, occorre intervenire sulle cause vere che sono, su tutte, la velocità dell’automobile, la guida distratta dall’uso degli smartphone e il consumo di alcol/sostanze stupefacenti da parte dell’autista, anche per gli incidenti che riguardano bambini e giovani – come dicono da tempo i dati Istat e ci ricordano purtroppo anche le drammatiche notizie di cronaca di questi giorni. Se ciò che sta davvero a cuore è salvare vite umane, la priorità, allora, è prendere provvedimenti per diminuire il numero di auto e rallentarne la velocità, aumentando la sicurezza e la condivisione dello spazio stradale da parte di tutti gli utenti.

Di seguito il link dove potete trovare tutte le info riguardo alla petizione ⇒ Petizione per Budrio

Per firmare, potete recarvi anche presso la Fioreria la Gemma ( Centro Commerciale Stellina / Castenaso ), dove troverete la nostra socia Romana.

L’unione fa la forza!!! Più siamo più contiamo!!!

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *