Noi di Fiab Castenaso crediamo alla bicicletta come mezzo di trasporto, di socializzazione, di rispetto e valorizzazione del territorio.

Siamo vicini ai temi dell’ecologia, della solidarietà e del volontariato.

Lavoriamo per migliorare la ciclabilità, per ricavare itinerari nel paesaggio urbano.

Riteniamo che la conoscenza del territorio e di chi lo vive ci aiuti a rispettarlo.

Tesserarsi è la basi che ci permette di sviluppare i nostri progetti, nel 2021 pedala con NOI e scrivi il Futuro delle nuove generazioni.

Iscriviti ora a Fiab Castenaso ↓

Per quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 (privacy), chi firma accetta che le informazioni richieste siano raccolte e trattate esclusivamente per le finalità statutarie della associazione “FIAB Castenaso - Tribù Indigena APS'' e della associazione “FIAB Onlus” (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta). La sede dei titolari del trattamento è in via Borsieri 3/E 20139 Milano tel. 388.3912068. Per quanto all'art. 13 della citata legge chi accetta potrà rivolgersi ai titolari del trattamento per consultare i propri dati, modificarli, opporsi al loro trattamento ovvero chiederne la cancellazione.
Con la presente: AUTORIZZO a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore e degli artt. 13 e 23 del D.lgs. n°196/2003 sulla protezione dei dati personali, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini riprese durante le iniziative e gli eventi associativi che potranno essere utilizzate nel mondo intero e in tutti gli ambiti (mostre, concorsi, proiezioni, internet, pubblicità, edizione, stampa...), sul sito internet, sui social network delle associazioni FIAB Castenaso - Tribu Indigena e FIAB Onlus (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta), su carta stampata, quotidiani online, reti TV nazionali e locali e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione anche atipico, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici delle Associazioni e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale. In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso di FIAB Castenaso - Tribu Indigena e FIAB Onlus o dell’interessato, SOLLEVO le associazioni FIAB Castenaso - Tribu Indigena e FIAB Onlus da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video. Ne vieta altresì l'uso in tutti i casi che ne pregiudichino l’onore, la reputazione ed il decoro della propria persona, ai sensi dell’art. 97 legge n° 633/41 ed art. 10 del Codice Civile. Ai sensi dell’art. 98 legge n° 633/41 ed in conformità alla sentenza della Corte di Cassazione n. 4094 del 28/6/1980, le immagini in originale (files digitali sorgenti e/o negativi su pellicola) si intendono di proprietà di chi le ha prodotte. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.