Le escursioni sono riservate ai Soci e non Soci. Non rappresentano proposte turistiche a scopo lucrativo, ma attività atte al raggiungimento dello scopo statutario dell’associazione. I Km e le date sono indicativi e soggette a cambiamento. Senza conferme di adesione le escursioni sono annullate. Il capogita, in caso di mal tempo, decide in merito all’effettuazione della escursione. I capogita e loro collaboratori sono volontari dell’associazione e non percepiscono alcun compenso. Con la partecipazione volontaria alla gita ogni partecipante accetta le norme sopraelencate e solleva FIAB Castenaso-Tribù Indigena i capogita e loro collaboratori da qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima durante e dopo la gita. L’uso del casco è sempre raccomandato.
Ad ogni escursione occorre premunirsi di camera d‘aria di scorta e luci in regola in caso di scarsa visibilità, seri ferri per togliere il copertone, chiavi fisse / brugola adatte ai bulloni della propria bici e di una bici con cambio ben di manutenuta (copertoni, freni, luci).
A tutti è richiesta collaborazione e rispetto delle norme stradali.
Il presente Regolamento è stato approvato dal Consiglio Direttivo di FIAB Castenaso-Tribù Indigena nella riunione del 7 dicembre 2022, anche ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 1341 e 1342 del Codice civile.

Scarica Regolamento

Regolamento Firmato

Categorie: Attività

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!