Dal 15 febbraio 2019,una nuova “gioiosa avventura” a Budrio per promuovere la “mobilità sostenibile”, nell’ambito della tutela dell’ambiente e della salute.
Nasce la nuova sezione Fiab Budrio , che e collegata con la Fiab Castenaso -Tribù Indigena , associazione che promuove l’uso della bicicletta sia come mezzo di trasporto quotidiano che per la pratica dell’escursionismo su due ruote.
Questa iniziativa è volta per sensibilizzare tutta l’area del nostro territorio verso il tema della mobilità sostenibile, della sicurezza stradale e dello sviluppo cicloturistico e a far crescere la rappresentatività della FIAB nel dibattito con le amministrazioni pubbliche.
Primi giorni di vita della nuova sezione Fiab Budrio, insieme a Fiab Castenaso – Tribù Indigena , in una serata che ha visto la partecipazione dei nostri soci e non solo in un clima di festa e di serenità,dove i progetti e le iniziative sono già numerose.
Obiettivo rendere i comuni più “bike friendly”, con ricadute positive su qualità della vita , economia e turismo .
Tesserarsi con Fiab è la basi che ci permette di sviluppare i nostri progetti di socializzazione , rispetto e di cultura.
0 commenti